replica luxury watches

Documenti di viaggio

Per un soggiorno di 3 mesi non è necessario il visto per tedeschi, austriaci e svizzeri. Prima della partenza, il passaporto deve essere valido per  ulteriori 6 mesi. Per bambini di età superiore ad un anno è necessaria la foto nel passaporto. Gli automobilisti devono essere provvisti di una Carta Verde, con il timbro "Valida per il Marocco". Viene in questo modo rilasciato un permesso valido 6 mesi (se nello stesso anno non siete già stati in Marocco). Se il vostro periodo di permanenza  (fa fede il timbro nel passaporto) dura solo 3 mesi ed abbiate intenzione di prolungarlo per altri 3, è necessario procurarsi in tempo un foglio di prolungamento.

Vi consigliano di rivolgervi ad una stazione di polizia (ad esempio al commissariato di Marrakesh), dove di solito lo effettuano senza problemi.

Pensare di risolvere il problema uscendo alcuni giorni dal Marocco per poi rientrarvi con una nuova residenza, è una soluzione piuttosto laboriosa e problematica. Potrebbe accadere che il permesso auto di passare la frontiera venga bloccato e dichiarato nullo o che il funzionario doganale impedisca totalmente il rientro.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per l'attualità delle informazioni. In caso di dubbio, siete pregati di contattare direttamente i seguenti servizi:


Per informazioni dall'Ufficio del Turismo del Marocco e dal Consolato del Marocco--> cliccare qui
 
Per informazioni attuali del Ministero degli Esteri --> cliccare qui