Descrizione
Das Hotel befindet sich in der Region: M'Hamid, Zagora
In un borgo di argilla restaurato (Kasbah) ai bordi della grande oasi di palme di Tizergate si trova il "Ryad Sauvage Noble". E' un alloggio molto particolare. Dietro la porta in legno scolpita si trova un ambiente unico, forgiato grazie alla capacità degli artigiani locali e alla bellezza della loro arte. Nella "nobile selvaggi", Renard, un tuareg blu, cercato di riportare lo spirito del suo viaggio nel deserto in un'oasi di palme. "Le Sauvage Noble" venne dalla guida Apa considerato tra i "10 hotel Top" del Marocco.
Nessuna delle 16 camere è simile all'altra. Ognuna è ammobiliata individualmente. L'alloggio "Le Sauvage Noble" ha sette camere con letto alla francese e nove camere con due letti singoli, ognuna ha un grande bagno. Letti scolpiti a mano, armadi e comodini decorati artisticamente, lampade in mille e una forma, così come tappeti modello riempiono lo spazio dando un carattere unico. "Le Sauvage Noble" è un esempio di come la semplicità dei materiali, attraverso l'arte dell'elaborazione, possa divenire nobile.
Ogni camera ha un bagno unico ed individuale, con doccia e WC. Nessuna uguale all'altra, anche la doccia e i lavandini assumono forme diverse a seconda del bagno - dal rosso con mosaici piastrellati fino alla vasca da bagno cielo con fossili intagliati. La scelta di queste bellezze sarà per voi molto difficile.
Tutti i bagni sono differenti sia per forma che per colore e sono con tecnica Tadelakt. E' una tecnica di decorazione tradizionale marocchina, che grazie alla sua permeabilità dell'acqua viene usata in questo Paese da secoli per gli hammam. Le superfici di materiali organici puri sono semplici, nobili e bellissime.
Servizi & Mappa
L´hotel offre, tra l'altro, le seguenti attrezzature e servizi:
- Ristorante
- Piscina
- Parcheggio custodito
- Animali benvenuti
- Albergo di famiglia
Località
Mappa
Keine Karte vorhanden!